Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari.

Inviato da  Redazione il 9/7/2006 7:21:45
Non vorrei dare l'impressione di approfittare della mia posizione particolare, nella discussione, per cui separo nettamente le due cose., e parlo inizialmente solo come "Redazione", poichè la cosa è molto più importante.

Mentre attendo ancora che ICEMAN a)mi spieghi perchè replica lui alle mie risposte date a JANUS, creando solo una tripla serie di citazioni e controcitazioni che porta una enorme confusione, e b) mi dimostri in base a che cosa si permette di sostenere che io sia in malafede,

chiedo a JANUS perchè risponda lui al posto ICEMAN riguardo alla seconda richiesta di cui sopra, che riguarda il comportamento personale, e non ha nulla a che vedere con il contenuto specifico della discussione.

Se sei la stessa persona, me lo dici, e gentilmente cancelli subito uno dei due nick. Se siete due diversi, appunto, attendo spiegazioni da ambedue.

Poi torniamo a parlare dei viaggi lunari.

Invito ufficialmente tutti gli altri iscritti a non preseguire in questa discussione, finchè la faccenda non sarà stata chiarita.

PS: Se permetti, caro JANUS, una "pernacchia virtuale" o una "esibizione di emoticons", per quanto deplorabili, non hanno nulla a che vedere con una accusa di malafede. (E comunque in quel caso non hai che da contattarmi, e io intervengo). Ma essere in malafede significa mentire sapendo di mentire, e io un'accusa del genere non la accetto da nessuno, se non supportata da un ragionamento che me lo dimostra.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=991&post_id=36215