Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari.

Inviato da  Redazione il 8/7/2006 16:48:34
ICEMAN: Riguardo allo scambio di calore, mi hai risposto: "Sempre la stessa domanda che vai avanti a fare da quando hai aperto questo forum, che tra l 'altro non ha nessuna inerenza e non è provante di nulla... "

Tu non preoccuparti di cosa è provante e di cosa no, se permetti quando una domanda la faccio io, quello lo decido io. E il fatto che tu non abbia la risposta per me è MOLTO PROVANTE: vuole dire che abbiamo trovato un altro punto in cui la BUGIA non sta in piedi.

Ecco cosa prova.

°°°°°°°°°°°°°°°

In ogni caso, finchè desideri giocare a discutere, per me va anche bene, ma se vuoi accusarmi pubblicamente di essere in malafede, le regole del gioco cambiano leggermente, e a questo punto ti chiedo di dimostrarlo.

Le parole non sono caramelle.

Attendo quindi o una dimostrazione del fatto che io sia in malafede, oppure che tu ritiri quella frase, insieme alle tue scuse immediate e complete. Lo farei per chiunque altro sul sito, figurati se non lo esigo per me.

(In secondo luogo mi vorrai anche spiegare perchè rispondi tu alle risposte che io ho dato a JANUS, ma questo ora è un problema secondario).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=991&post_id=36164