Re: Analisi di tipo astronomico-astronautico

Inviato da  Drive il 27/3/2006 15:03:07
Citazione:
E chi sarebbe a proporlo per primo? E' possibile evitare queste frasi tendenziose che non ti fanno affatto onore, per favore?

Non ho detto che sei tu fino a prova contraria. Fatto stà che nella tesi complottistica la PRIMA pietra che si mette davanti a un discorso è "complotto". Sempre un complotto!
Inoltre prima di dire agli altri di evitare "frasi tendenziose che non fanno onore" comincia a guardare le TUE frasi e vedi se ti fanno onore.
Te ne cito solo una:
"i calcoli da soli non bastano e chiamano un pilota con tendenze suicide chiamato collaudatore".
Bene, questa frase è una cretinata bella e buona che dimostra:
1- tu non sai cos'è un pilota collaudatore.
2- tu dai del "pilota suicida" a un professionista con la palle quadre che sa quello che fa.
3- tu indirettamente dai dell'assassino all'ingegnere che ha fatto i calcoli per quell'aereo (ossia se gli ha sbagliati significa che era sua intenzione ammazzare il pilota collaudatore).
Ora, seguendo la tua stessa affermazione, come puoi dire queste cose? L'hai mai conosciuto un pilota collaudatore? Gli hai mai detto in faccia che è un "tendente suicida"? Vediamo cosa ti risponde!!!!
Prima di giungere così facilmente alle TUE conclusioni, vedi di affrontare le cose un tantino più seriamente, anzichè dare del pazzo suicida a un pilota, o del kamikaze al comandante del titanic che (secondo te) si stava DIVERTENDO a fare il deficiente tra gli iceberg.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=991&post_id=17145